Lazio, missione Bayern Monaco: qualificazione se…

ROMA – Crederci è d’obbligo, lo impone la legge non scritta del calcio. Perché le imprese nel mondo del pallone sono rare, ma ci sono. La Lazio in Champions League è chiamata a ribaltare il 4-1 dell’andata contro il Bayern Monaco. Un risultato difficile da riscattare davanti alla squadra più forte. Eppure dalle parti di Formello, dopo aver onorato al meglio il ritorno tra le grandi d’Europa, ci sono la voglia e l’intenzione di provarci. Guai a partire già battuti, l’obiettivo resta giocarsela al meglio.

La Lazio verso l’impresa: ai quarti se…

All’andata a segno Lewandowski, Musiala, Sané e l’autorete di Acerbi. Per la Lazio unica gioia con il gol di Correa. Per passare il turno servirà una vera impresa: vincere per 4-0 oppure con tre reti di scarto, ma segnandone almeno 5 (5-2, 6-3 e così via…). Con il 4-1, dunque lo stesso risultato dell’andata, ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori. Mercoledì un altro appuntamento con la storia. La Lazio ha in testa un primo traguardo: giocare contro il Bayern con coraggio e determinazione. 

Precedente Kalle: “Conte ha fatto un gran lavoro, rispetto a due anni fa è un’altra Inter” Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 marzo 2021