Lazio, Milinkovic giocatore totale: numeri record contro la Juve

ROMA – Dominatore terrestre e aereo, Sergej Milinkovic-Savic. Eroe dei due mondi, difesa e attacco. Contro la Juve prestazione super non solo per il gol allo scadere che ha regalato alla Lazio la qualificazione all’Europa League. I numeri del match raccontano di un giocatore sempre al centro del gioco, decisivo, maratoneta. Con 11.928 km è il biancoceleste che ha corso di più durante la sfida con i bianconeri. Più di un chilometro di differenza con Felipe Anderson, secondo nella graduatoria.

Che numeri Milinkovic

Re dei passaggi riusciti sulla trequarti: ben 34, più del Mago Luis Alberto, giostratore dalla linea mediana in su. Quattro occasioni da gol (il migliore della Lazio insieme a Cataldi), 104 palloni giocati (nessuno come lui), 75 passaggi riusciti (leader insieme a Cataldi) e 4 passaggi chiave. Il migliore tra i ragazzi di Sarri, ancora una volta. Senza contare il suo aiuto nella fase difensiva: 6 palloni recuperati, solo Cataldi ne ha intercettati di più (10).

Lazio, Milinkovic acciuffa la Juve: a Torino è 2-2

Guarda la gallery

Lazio, Milinkovic acciuffa la Juve: a Torino è 2-2

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Juve-Lazio, i numeri di Milinkovic: al top per corsa e palle giocate Successivo Addio Dybala, il gesto dei giocatori della Juve negli spogliatoi