Lazio, Milinkovic è tornato. A riposo Leiva e Lukaku

FORMELLO – La Lazio viaggia verso l’amichevole di sabato contro il Benevento. Inzaghi ritrova i suoi nel tardo pomeriggio e riabbraccia Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente, alle prese con un affaticamento muscolare, torna a lavorare in gruppo per metà seduta. Durante le prove tattiche poi, si defila e continua a sudare a parte. Nella partita di sabato non verrà schierato.

Gli assenti

Anche Alessandro Matri assiste alla seduta dei biancocelesti, ormai è uno degli spettatori fissi. L’ex attaccante è entrato nello staff di Tare, ma rimane molto vicino alla squadra. Si allena in gruppo Cataldi, l’infortunio alla caviglia è risolto, da due giorni sta con i compagni. Assenti invece Lukaku e Lucas Leiva. Per loro dovrebbe trattarsi di semplice riposo. In infermeria Vavro e Luiz Felipe. In campo non si vede il nuovo acquisto Fares. Ha svolto le visite mediche, ma deve ancora essere ufficializzato. Forse venerdì sarà il suo giorno.

Lazio, Luiz Felipe out 15 giorni per un infortunio

Precedente Higuain saluta la Juve: ufficiale la risoluzione Successivo Roma-Milik verso la fumata bianca. Tutte le cifre dell'operazione col Napoli

Lascia un commento