Lazio-Milan, Sarri: “Regalo al Napoli? No, felice per noi”

ROMA – È una Lazio stratosferica quella che batte con un nettissimo 4-0 il Milan nell’ultimo match del girone d’andata del campionato di Serie A grazie alle reti di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto (su rigore) e Felipe Anderson. I biancocelesti, dunque, bissano il successo del Mapei Stadium contro il Sassuolo (2-0) e salgono a quota 37 punti in classifica, agganciando al terzo posto Inter e Roma, portandosi così a -1 proprio dal Milan secondo.

Sarri: “Forse la mia miglior partita con la Lazio”

Al termine del match il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ha espresso tutta la sua soddisfazione per il grandissimo risultato: “Appena l’arbitro ha fischiato la fine stavo già pensando alla prossima partita con la Fiorentina. Bisogna far rimanere l’equilibrio nella testa dei ragazzi. Idea scudetto? No, al massimo possiamo avere sogni di questo tipo“. Quando gli viene chiesto se è stata la sua miglior partita con la Lazio, il tecnico risponde: “A livello di goduria la piu bella è stata il derby. Sicuramente questa è una delle migliori se non la migliore da quando sono qui. Il gruppo dà una disponibilità che mi ha fortemente sorpreso. Dobbiamo toglierci la nostra pecca di lasciare punti in maniera inaudita contro squadre sulla carta minori“. Sulle condizioni di Immobile: “Attendo domattina l’esito delle analisi strumentali per capire se siamo sulla buona strada o meno“. Infine, sul “favore” fatto al Napoli battendo il Milan Sarri conclude: “Il regalo principalmente è per noi, l’anno scorso col Milan abbiamo sempre perso. Se il Napoli è messo benissimo per me non è motivo di soddisfazione“.

Sarri: "Anderson? Può giocare ovunque, Luis Alberto il più in condizione"

Guarda il video

Sarri: “Anderson? Può giocare ovunque, Luis Alberto il più in condizione”

Precedente Filippo Galli: "Milan, gran calo della difesa. Soffre e non riesce ad occupare il campo" Successivo Lazio, Marusic: "200 presenze, un orgoglio. E stasera la partita perfetta"