Lazio-Milan, Sarri: “Dato tutto, puniti da un errore finale”

ROMA – “Abbiamo messo tutto nella partita. Ottimo primo tempo, nella ripresa pagata una settimana travagliata con tanti giocatori con la febbre. Ci abbiamo messo dentro un errore in un momento senza rischi. Fa piacere vedere che i ragazzi abbiano messo tutto. Sprecati palloni riconquistati troppe volte per ripartire azione su azione. Sofferti i minuti dopo l’1-1, nel primo quarto d’ora direi che abbiamo sofferto poco”. Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha commentato così la sconfitta rimediata nel finale contro i rossoneri.

Le parole di Sarri

“La squadra non ha sofferto il clima dello stadio, forse con la Curva piena ci sarebbe stato un pizzico in più d’aiuto. Lazio senza Europa? Va chiesto alla società se ci sia un piano A o B per il mercato. Per me non cambia nulla. In questo ambiente ci sto benissimo, così come con la squadra. Bella partita dei miei ragazzi contro la prima in classifica, il lavoro procede bene”.

Immobile fa tremare il Milan, Giroud e Tonali firmano la rimonta

Guarda la gallery

Immobile fa tremare il Milan, Giroud e Tonali firmano la rimonta

Precedente Bergomi sulla volata Scudetto: "L'Inter ha due ostacoli subito, il Bologna e l'Udinese" Successivo Lazio, Sarri: "Mercato senza Europa? Chiedete a Lotito"