Lazio, Marusic: “Cambiamo qualcosa e miglioriamo. Testa al Napoli”

BENEVENTO – La Lazio si prende un punto con il Benevento e non decolla. I biancocelesti faticano ancora in campionato. Ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha commentato il pareggio al Vigorito: “Peccato per questa partita, abbiamo iniziato bene, ma il gol all’ultimo minuto del primo tempo ha cambiato tutto. Dopo abbiamo giocato bene, creato tante occasione ma non abbiamo fatto gol. Guardiamo avanti alla prossima partita. Dobbiamo cambiare qualcosa e lavorare di più per le prossime due partite. La partita di oggi è alle spalle”.

Super Immobile non basta alla Lazio: con il Benevento è 1-1

Guarda la gallery

Super Immobile non basta alla Lazio: con il Benevento è 1-1

La stagione

“Oggi Fares non c’era, io mi sento bene fisicamente quest’anno. Ho giocato tante partite, conta questo. L’anno scorso sono stato spesso male, ora spero di continuare così. Dobbiamo preparare bene le prossime partite e giocarle bene per forza”.

Precedente Pippo: "Partita strana, io di solito esulto ai gol della Lazio...". Simone: "Calendario delirante" Successivo Serie B, il Lecce ferma la Salernitana. L'Empoli vince ed è primo, Boateng show con il Monza