Lazio, Marusic a riposo. Radu torna a correre

FORMELLO – Simone Inzaghi gestisce la Lazio. Si torna in campo sabato pomeriggio (ore 18) con il Bologna, bisogna subito ripartire dopo la sconfitta Champions contro il Bayern Monaco. I giocatori più affaticati vengono un po’ risparmiati: Marusic a riposo, così come Escalante, che sarà squalificato in campionato. Niente partita finale per Reina, Milinkovic, Correa e Immobile. Lavoro atletico a parte per Acerbi, Lazzari e Lulic. Venerdì le prove tattiche in vista dei rossoblu.

Lazio, torna Radu: prima corsa

Buone notizie sul fronte Stefan Radu. Il romeno ha ripreso a correre, con scarpe da ginnastica, in maniera molto tranquilla. Lo scorso 18 febbraio si è operato per una ernia inguinale, ne avrà ancora per una decina di giorni. Luiz Felipe osserva il tutto da bordo campo sempre con le stampelle, il suo recupero sarà terminato intorno a fine marzo, al massimo ai primi di aprile. Solito dubbio in difesa per sabato: Patric e Musacchio si giocano il posto sul centrodestra. Potrebbe tornare Hoedt dal primo minuto da centrale con Acerbi spostato a sinistra. Nelle prove tattiche di venerdì si saprà di più.

Lazio, occhio alle scadenze: tutti i giocatori in bilico

Guarda la gallery

Lazio, occhio alle scadenze: tutti i giocatori in bilico

Precedente Calciomercato Serie C, Fermana: ecco Mosti Successivo Dalle ultime su Milan-Stella Rossa alla prima sentenza sul caso Suarez: le notizie del giorno