Lazio, Marcos Antonio verso la prima da titolare. Pedro recupera

ROMA – Prove tattiche per la squadra biancoceleste alla vigilia della trasferta sul campo della Sampdoria. Marcos Antonio viaggia verso la prima da titolare con la maglia della Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri lo ha provato nell’undici di partenza insieme a Luis Alberto. I due dovrebbero sostituire Cataldi e Vecino. Buone notizie anche per Pedro. Lo spagnolo, che aveva saltato le ultime sedute per una distorsione alla caviglia sinistra, è tornato ad allenarsi sul terreno di gioco.

La difesa confermata in blocco

L’ex attaccanti di Barcellona, Chelsea e Roma dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, insieme ad Immobile, probabili conferme per Felipe Anderson e Zaccagni. Nessun dubbio in difesa: Sarri sembra intenzionato a confermare il quartetto utilizzato nelle prime tre giornate, con Lazzari e Marusic sugli esterni e la coppia centrale composta da Patric e Romagnoli. In porta Provedel.

Precedente DIRETTA/ Empoli Juventus Primavera (risultato finale 2-5): pokerissimo dei bianconeri Successivo Caso Pogba, incontro alla Continassa? Procura apre inchiesta