Lazio, Lulic e i tifosi festeggiano il 26 maggio sui social

Lazio
Lazio, Lulic e i tifosi festeggiano il 26 maggio sui social

Quattro anni fa la vittoria della Coppa Italia contro la Roma, in città e sul web si intrecciano così i “saluti” a Totti e i ricordi della “Coppa In Faccia”

Sullo stesso argomento

ROMA – Allo scoccare della mezzanotte, proprio quando Totti salutava i compagni di squadra nell'”ultima cena” da giocatore della Roma, i tifosi della Lazio festeggiavano il 26 maggio. L’anniversario dell’ormai famosa “Coppa in faccia“, la Coppa Italia alzata davanti ai cugini giallorossi dopo la finale vinta grazie a un gol di Lulic. Sono passati 4 anni ma il ricordo è sempre più vivo. E’ lo stesso giocatore, Lulic 71 (il minuto del gol diventato un marchio registrato), a salutare il mondo laziale con un semplice – quanto efficace – “Buona giornata” pubblicato sulla pagina facebook della Lazio.

Poi, sui social, attorno a #coppainfaccia si esprimono sentimenti ed emozioni del pubblico biancoceleste. A cominciare da una story della signora Lulic su Instagram appena sveglia:

Precedente Beckham: «Totti uno dei motivi per i quali avrei scelto la Roma» Successivo Champions, a Cardiff niente fan-zone tifosi: rischio terrorismo