Lazio, Luiz Felipe ko: Vavro verso il reintegro?

ROMA – Denis Vavro è ai margini del progetto Lazio, ma a sorpresa, dopo il mancato trasferimento al Genoa, potrebbe essere reintegrato. Il motivo? I guai alla caviglia per Luiz Felipe non sono finiti, anzi. Dopo il controllo in Germania la situazione è al bivio: operazione (dunque stagione praticamente finita), o terapie conservative, come accaduto fin qui. Il brasiliano è dolorante causa edema osseo permanente. La Lazio, con il ragazzo, riflettono.

Serie A, la classifica del turnover

Guarda la gallery

Serie A, la classifica del turnover

Lo scenario: c’è Vavro

Potrebbe prevalere, tra staff medico e società, la linea conservativa. Terapie e allenamenti a singhiozzo, poi a fine stagione l’operazione. Intanto per ora salterà la sfida di Coppa Italia e la prossima di campionato. In preallarme c’è Denis Vavro, che potrebbe essere reintegrato a tempo in attesa di capire cosa fare con Luiz Felipe e dal mercato (in Coppa Italia potrebbe anche giocare, non ci sono liste). Lo slovacco resta in uscita. Quest’anno per lui solo 31’ contro la Sampdoria. Ad oggi Inzaghi può contare su Patric, Acerbi, Radu, Hoedt, Vavro e Armini (mai utilizzato). Per il Parma provato Parolo in difesa, una situazione già rivista. Dal mercato nulla si muove. Di sicuro, in caso di qualche operazione, andrebbe rintracciato un difensore centrale under 22 per non occupare posto in lista.

Cassano esalta Simone Inzaghi: "Un fenomeno"

Guarda il video

Cassano esalta Simone Inzaghi: “Un fenomeno”

Precedente Da Maradona-Platini ad oggi: Juve-Napoli, storia di veleni Successivo Moviola Roma-Spezia, quanti errori: due rigori e ce n'era... mezzo