Lazio, Luis Alberto polemico sui social: “Fingere…”. Ma a chi si riferisce?

Il fantasista biancoceleste ha pubblicato una storia che fatto discutere, subito dopo le foto del nuovo aereo della società: “Quando ci occuperemo delle cose interne?”

Un messaggio polemico, una vera e propria frecciata, anche se resta il mistero su chi sia il destinatario e soprattutto quale sia l’oggetto del contendere. Oggi Luis Alberto ha postato una storia su Instagram in cui ha scritto: “Tutto molto bello, ma quando ci prendiamo cura del dentro? Fingere…”.

Messaggi

—  

Parole a cui il giocatore spagnolo ha fatto seguire un emoticon raffigurante una faccina arrabbiata. Con chi ce l’ha Luis Alberto? Cosa vuole dire con quella frase? L’interpretazione non è semplice. Anche se il post è uscito poco dopo la pubblicazione da parte della società delle foto del nuovo aereo “personalizzato” che la Lazio si è regalata e che da qui in avanti sarà il vettore ufficiale del club. E allora quel “prendersi cura del dentro” può essere riferito ai giocatori. Magari a questioni economiche che sono rimaste in sospeso. Anche se Luis Alberto ha da poco rinnovato (con tanto di annuncio ufficiale) il suo contratto col club di Lotito fino al 2025, con sensibile aumento dell’ingaggio. Il mistero resta. Magari sarà lo stesso Luis Alberto a chiarirlo presto.

Precedente Juventus, seduta al JTC: lavoro di forza in palestra e focus su tecnica e tattica Successivo Belgio-Inghilterra, match di fuoco: all'andata vinse Southgate

Lascia un commento