Lazio, Luis Alberto part-time. Immobile gestito

FORMELLO – La Lazio si concentra e pensa al derby di venerdì sera. Simone Inzaghi, nell’allenamento mattutino, fa i conti sempre con i giocatori non al meglio tra infortuni e affaticamenti. Occhi puntati su Luis Alberto. Il dieci inizia la seduta con i compagni e partecipa alle prove tattiche, poi nel finale stop e via negli spogliatoi toccandosi l’adduttore. É affaticato, ma stringerà i denti.

Il derby delle wags, lady Dzeko e lady Immobile incantano sui social

Guarda la gallery

Il derby delle wags, lady Dzeko e lady Immobile incantano sui social

Pochi dubbi

Anche Immobile è stato risparmiato dalla partitella finale. Semplice gestione. Ciro farà coppia con Caicedo, in grande spolvero nelle ultime partite. A centrocampo pochi dubbi: Marusic e Lazzari sulle fasce, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto salvo sorprese. Dietro Inzaghi punterà ancora su Luiz Felipe, Acerbi e Radu. In porta sicura la maglia titolare di Reina con Strakosha fuori per problemi muscolari. Segnali sempre positivi da Senad Lulic, stabilmente rientrato in gruppo. Il suo rientro però, potrebbe slittare dopo il derby. Correa in campo per un lavoro differenziato. Per giovedì previsto altro allenamento mattutino.

Cassano: "A Roma vivono solo per il derby"

Guarda il video

Cassano: “A Roma vivono solo per il derby”

Precedente Tiago Pinto: "Roma, progetto a medio-lungo termine. Ecco i miei obiettivi" Successivo Juve, i convocati di Pirlo per il Genoa: tante novità