Lazio, Luis Alberto: “Ho paura di infortunarmi, l’ho detto a Sarri”

AURONZO DI CADORE (VENETO) – È iniziato il lavoro della Lazio di Sarri sotto le Tre Cime di Lavaredo ad Auronzo di Cadore, in Veneto. Subito il pallone e gli schemi, in pieno stile sarriano. Ma è Luis Alberto a sollevare un problema: “Siamo in difficoltà perché qui il campo è in pessime condizioni, abbiamo paura degli infortuni e questo non è il momento di farsi male. Abbiamo parlato con il mister che è d’accordo, vediamo se riescono a sistemarlo. L’importante è lavorare, tra due o tre settimane cominceremo a vedere i risultati”, ha spiegato a Lazio Style Channel.

Lazio, che caldo ad Auronzo! E Sarri spreme i suoi

Guarda la gallery

Lazio, che caldo ad Auronzo! E Sarri spreme i suoi

Luis Alberto: “Sarri ci fa stancare, ma mi sento benissimo”

“Qua è un po’ più fresco, il clima è ottimo per il precampionato. Il mister ci sta facendo stancare. Sto bene, ho avuto un problema di pubalgia a fine campionato scorso ma ora sono arrivato al ritiro meglio di quanto pensassi. Mancano ancora dei compagni, soprattutto quelli nuovi che dobbiamo aiutare per arrivare alla nuova stagione al meglio. Centrocampo? Ci sono Cataldi, Basic, Akpa Akpro, Milinkovic deve arrivare. Ognuno di noi mette qualcosa e lavora per la squadra. Nuovi spagnoli? Stiamo aspettando qualche compagno in più, sicuramente saranno innesti importanti. Il mio bilancio dello scorso anno? Annata complicata ma mi sono ripreso, mi è mancato forse qualche gol a fine campionato. Mi sento benissimo, come se avessi ancora 23 anni. Mi auguro che sarà un buon anno, per me e per la squadra. Non guardo alle presenze ma al campo, provo a divertirmi”, ha aggiunto il Mago della Lazio.

Lazio, Sarri comandante: come guida i movimenti della difesa!

Guarda la gallery

Lazio, Sarri comandante: come guida i movimenti della difesa!

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Juve, ufficiale l'arrivo di Di Maria: ha firmato un contratto di un anno Successivo Fiorentina, ecco Gollini: "Contentissimo di essere qui"