Lazio, Luis Alberto è rinato: “Si parla troppo di me e Sarri. Ecco cosa penso”

ROMA – È un nuovo Luis Alberto quello visto nelle ultime settimane. Accantonate le voci di mercato che lo volevano lontano dalla Lazio, ha riguadagnato posizioni tornando un titolare inamovibile. Sarri lo dice da tempo: “Da due mesi è quello più in forma”. E in campo fa la differenza. Il Mago, al match program che presenta la gara contro il Milan, ha parlato del momento: “C’è tanta fiducia, soprattutto perché venivamo dalle partite contro Lecce ed Empoli, giocate bene ma che non siamo riusciti a portare a casa. Adesso dobbiamo continuare cosi puntando sempre al massimo in ogni gara, fino alla fine. Con il Milan sarà dura perché parliamo dei campioni d’Italia. Mi aspetto una gara difficile contro una squadra fortissima, però se l’affronteremo con lo stesso atteggiamento mostrato nelle ultime due partite, sono certo che faremo una grande prestazione”.

Il rapporto con Sarri

Si parla troppo spesso del mio rapporto con il mister, io penso solo a fare il mio lavoro ogni giorno al meglio, a rimanere concentrato e con la testa libera per aiutare la squadra a vincere più partite possibili. Ricordo benissimo il gol nel 4-1 del 2017, fu il primo segnato in casa con la Lazio. Contro il Milan ho giocato belle partite anche al Meazza, ho diversi bei ricordi. Spero di tornare a segnare già martedì, magari un gol che ci regalerà la vittoria. La presenza numero 240? Non ho tenuto il conto, non guardo spesso i numeri e le statistiche. Sono molto felice di indossare questa maglia e avere la possibilità di giocare. A questo punto, però,le prossime cifre che metterò nel mirino saranno 250 e…300!”.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan: le scelte di Sarri e Pioli

Guarda la gallery

Le probabili formazioni di Lazio-Milan: le scelte di Sarri e Pioli

Precedente Roma, se parte Zaniolo nel mirino di Mou ci sono Ziyech e Deulofeu Successivo Vent'anni senza l'Avvocato Agnelli, il toccante ricordo della Juve