Lazio, Luis Alberto chiarisce: “Nessuna minaccia dai tifosi”

ROMA – Il secondo gol di Djuric ha lasciato l’amaro in bocca alla Lazio. Amarissimo. Non solo perché la squadra di Tudor ha pareggiato all’ultimo, ma anche perché si è fatta riprendere quasi allo scadere dopo essere andata due volte in vantaggio. Un pari che ha rallentato la corsa biancoceleste a un posto Champions e che ha spinto i tifosi giunti a Monza ad avere spiegazioni dai giocatori, con Luis Alberto tra i protagonisti del confronto.

Luis Alberto e il confronto con i tifosi

Confronto per alcuni tratti anche acceso, sicuramente schietto, che il Mago della Lazio ha chiarito con una storia social: “Durante il confronto di ieri sera con i tifosi in trasferta a Monza, non ho ricevuto nessuna minaccia. I tifosi ci hanno stimolato spingendoci a dare tutto fino alla fine. Tifosi con cui ho sempre avuto e sempre avrà un ottimo rapporto! Forza Lazio”, ha scritto lo spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente McKennie amore Juve: "Voglio restare, vincere lo Scudetto e lottare in Champions" Successivo Abraham si dispera dopo il gol fallito, arriva Szczesny: la reazione dell'inglese

Lascia un commento