Lazio, Lotito su Luis Alberto: “Il problema è suo”

ROMA – “Luis Alberto se ne vuole andare? Problema suo”. Claudio Lotito all’uscita dall’Assemblea di Lega commenta così il caso dello spagnolo. Ha chiesto la cessione, ma c’è un contratto lungo da rispettare. Il presidente della Lazio chiede 15 milioni di euro. Niente sconti. E il Mago per ora rimane da separato in casa.

Il caso Luis Alberto e la posizione della Lazio

Lo strappo risale a metà aprile dopo la sfida con la Salernitana. Luis Alberto esplose in diretta televisiva annunciando il divorzio a fine stagione e di non voler più percepire un euro dalla società biancoceleste. Il caso non è mai rientrato e la Lazio non fa passi indietro. Nelle ultime parole di Lotito l’ulteriore conferma. In estate per liberarsi lo spagnolo dovrà portare una squadra con un’offerta da 15 milioni. Si vedrà. Intanto per lui convocazione difficile in vista della sfida contro l’Inter a San Siro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Antov in estate lascerà di nuovo il Monza. Può restare a Cremona solo in caso di A Successivo Xabi Alonso incorona Gasperini: "L'Atalanta ha sviluppato una cosa"

Lascia un commento