Lazio, Lotito-Inzaghi: ore decisive per il rinnovo

ROMA – “La Lazio ha fatto la proposta, non credo ci siano problemi”. Ha parlato così, Claudio Lotito, in riferimento al rinnovo di Simone Inzaghi. Ormai ci siamo davvero, il tecnico continuerà in biancoceleste. La trattativa va avanti da mesi, da entrambe le parti c’è sempre stata sintonia e voglia di continuare. Oggi, a Formello, potrebbe esserci il nero su bianco. Poi l’ufficialità.

Le cifre

Sul tavolo, come argomento da discutere, ci sono i compensi per lo staff del tecnico. Lotito è atteso a Formello, possibile dunque l’incontro decisivo per formalizzare il tutto. Contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione con due bonus variabili. Lazio tra le prime sei del campionato 200mila euro in più, Lazio tra le prime quattro del campionato 400mila euro in più. Inzaghi potrà arrivare a guadagnare 2,9 milioni in caso di piazzamento Champions League. Deve decidere, lui partiva da una richiesta più alta, ma sembra orientato ad accettare. Non risultano opzioni e clausole. Si attende la stretta di mano definitiva, poi la storia potrà continuare.

Precedente Risultati Serie D/ Live score e classifiche dei gironi (oggi 3 febbraio) Successivo Maradona, l'ultimo video prima di morire: "Sono ammaccato"