Lazio, Lotito e Sarri caricano: “Derby vergogna, ora 8 finali!”

ROMA – Claudio Lotito ha parlato alla squadra, di nuovo al completo, dopo la pausa. Si è unito al discorso di Sarri rivolto ai calciatori pronti a sfidare il Sassuolo e rimettersi in marcia per un posto in Europa. Presidente e allenatore, prima di darsi appuntamento a quatt’occhi, hanno chiuso tutti nella sala video per un’ora. Dopo il derby perso e i giorni di stop dal campionato, Mau non aveva fatto nessun discorso ai giocatori. Con il gruppo al completo ecco la strigliata.

Lotito e Sarri, colloquio con la squadra

“Mi avete deluso di nuovo, avete giocato il derby con un atteggiamento da vergognarsi, ma adesso ci sono da giocare 8 finali”, il senso del discorso di Sarri ai suoi ragazzi. Poi è toccato a Lotito. Discorso breve, ma incisivo, impostato tutto sul senso di orgoglio. C’è un posto in Europa League da conquistare e otto partite da giocare al massimo. La prima finale è con il Sassuolo: tutti si aspettano risposte sul campo, è finito il momento degli sbagli.

Lazio, il rinnovo di Sarri passa anche dal bilancio

Guarda il video

Lazio, il rinnovo di Sarri passa anche dal bilancio

Precedente Mario Balotelli secondo Honda: "Gran talento, ma faceva quello che voleva" Successivo Idea salary cap in Serie A per contenere i costi: l'esempio dello sport Usa e della Liga...

Lascia un commento