Lazio, l’ex Luiz Felipe non ancora tesserato con il Betis: è caos

SPAGNALuiz Felipe non è ancora un giocatore ufficiale del Betis Siviglia. Il motivo? Il club spagnolo sta vivendo problemi legati al monte ingaggi. Ha superato i 15 milioni di stipendi (limite salariale imposto dalla Liga) e non sono stati ufficializzati oltre all’ex Lazio, Luiz Henrique, Willian José, Bravo, Guardado, Joaquin e Camarasa (nuovi acquisti e rinnovi). L’uscita di Bartra ha abbassato gli stipendi da 18 a 15 milioni. Non è bastata.

La questione Luiz Felipe

Il Betis ha studiato una formula per cercare di superare l’ostacolo: diminuire gli stipendi per quest’anno e pagare la differenza nella prossima stagione. Luiz Felipe avrebbe accettato la proposta, ma la Liga ha messo lo stop senza dare il via libera a questa formula. Insomma, si tratta. Luiz Felipe è arrivato a Siviglia a parametro zero dopo aver lasciato la Lazio a giugno con il contratto scaduto. La sua avventura in Spagna non è iniziata nei migliori dei modi.

Acerbi aspetta l'Inter

Guarda il video

Acerbi aspetta l’Inter

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Romagnoli è già protagonista Successivo Torino, partnership biennale con PlanetPay365: quante iniziative per i tifosi