Lazio, lesione di secondo grado per Lazzari: un mese di stop

ROMA – Brutte notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste sarà costretto a rinunciare a Manuel Lazzari per almeno un mese. Gli esami a cui il terzino si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra. Lazzari salterà il doppio impegno con il Porto in Europa League e le prossime sfide di campionato. L’obiettivo è recuperare in tempo per il derby, in programma il 20 marzo, salvo slittamenti dovuti ai play off che vedranno impegnata la Nazionale di Roberto Mancini.

Immobile su rigore e doppio Zaccagni: tris Lazio all'ex Mihajlovic

Guarda la gallery

Immobile su rigore e doppio Zaccagni: tris Lazio all’ex Mihajlovic

Sarri, uomini contati in difesa

Lazzari si era fermato nei minuti finali del match contro il Bologna. Per le corsie esterne Sarri potrà contare ora su Hysaj e Marusic, mentre Patric, Radu (utilizzati  prevalentemente da centrali in questa stagione) saranno le prime alternative. Reclama spazio il giovane Kamenovic, tesserato in extremis a gennaio, ma fino ad oggi mai preso in considerazione. 

Lady Acerbi canta l'inno della Lazio: la gioia dei tifosi

Guarda il video

Lady Acerbi canta l’inno della Lazio: la gioia dei tifosi

Precedente Juve-Toro un girone dopo: ecco come ci arrivano le due squadre Successivo Inter-Liverpool, Inzaghi recupera Bastoni e punta su Vidal

Lascia un commento