Lazio, Leiva: “Nel derby non ci sono favoriti. Prepariamoci!”

PARMA – Regalo di compleanno con i tre punti per Lucas Leiva. Il centrocampista della Lazio, ieri come il club, ha festeggiato. Sono 34 primavere per lui, ma rimane sempre l’uomo fondamentale del centrocampo di Inzaghi. E su Lazio Style Channel, Lucas ha parlato felice: “Sono molto felice perché ieri è stato il mio compleanno, oltre a quello della Lazio, e oggi abbiamo vinto una partita difficile. Era importantissimo conquistare i tre punti, abbiamo fatto bene e meritato la vittoria. Il giorno del compleanno è quello più speciale, ho ricevuto tanti auguri da tanta gente che non conosco avrei voluto rispondere a tutti ma non è stato possibile. Mia moglie ha organizzato una piccola cena, in questo momento non possiamo vederci con gli amici e con la famiglia che mi manca tanto, non li vedo da un anno e mezzo. Ho festeggiato venerdì perché ieri sono partito con la squadra per Parma. Spero che mia moglie abbia organizzato qualcosa anche per stasera!”

Lazio, festa di compleanno a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol!

Guarda la gallery

Lazio, festa di compleanno a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol!

Pronto per la Roma

“Dopo due vittorie arriviamo con tanta fiducia. Sappiamo che non sarà facile, la Roma sta giocando bene, ma in un derby non ci sono favoriti. Dobbiamo prepararci bene e speriamo di uscire con tre punti che sarebbero importanti anche per la nostra classifica”.

Precedente Lazzari: "Roma squadra di qualità, ma la Lazio è carica!" Successivo Roma, da Villar a Dzeko: le reazioni social dopo il pari con l'Inter