Lazio-Lecce diretta: ora LIVE la partita di oggi

ROMA – Si chiude con Lazio-Lecce una settimana particolare per i biancocelesti fatta di incontri e confronti anti-inserruzionali, di chiarimenti: Sarri-Immobile, Sarri-Milinkovic, Sarri-squadra. Ora si gioca e basta, serve vincere per continuare a correre per la Champions League. Alle 20:45 il fischio d’inizio della sfida contro la squadra di Baroni.


20:05

Lecce, la formazione ufficiale

Lecce (4-3-3) – Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni.


20:00

L’attacco della Lazio

La Lazio non ha trovato il gol nell’ultimo turno di campionato; soltanto una volta nelle gestione di Maurizio Sarri, la squadra capitolina è rimasta a secco di reti per due incontri consecutivi in Serie A: nel novembre 2021, contro Juventus e Napoli.


19:45

Lazio, la formazione ufficiale

Lazio (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


19:40

I numeri di Lazio-Lecce

Nei 15 confronti di Serie A andati in scena all’Olimpico tra Lazio e Lecce, i biancocelesti sono rimasti a secco di gol soltanto in una sfida nel parziale: la prima della serie, datata 30 aprile 1989 (0-0); da allora, 35 reti segnate contro i giallorossi, per una media di 2.5 a partita.


19:30

Lazio, vietato sbagliare

Dopo un filotto di sette vittorie e un pareggio, la Lazio ha subito tre sconfitte nelle ultime quattro partite riuscendo a vincere solo contro il Sassuolo. Quattro ko,  tanti quanto quelli messi assieme nelle 18 gare precedenti. Con il Lecce è vietato sbagliare, sono finiti i bonus per la Champions League.

Roma – Stadio Olimpico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Lazio Lecce video streaming tv: dominio dei biancocelesti nei precedenti Successivo La Uefa smentisce il cambio di sede per la finale di Champions