Lazio, le alternative senza Immobile: Sarri riflette

ROMA – Con Immobile forse out per un problema al ginocchio, in casa Lazio scattano i piani di emergenza per sostituirlo. Situazione mica facile. Ciro ha alzato bandiera bianca dopo il primo tempo a Genova contro la Samp ed è stato sostituito da Muriqi. Che è ancora alla ricerca di se stesso. Il kosovaro rappresenta l’alternativa più naturale, ma fin qui non ha mai inciso. Chissà, contro il Galatasaray, respirando aria di derby in ricordo del suo passato al Fenerbahce, potrebbe sbloccarsi. Cinque minuti contro l’Atalanta, venticinque con la Juve. Un tempo con la Samp. Ecco le sue ultime apparizioni.

Le altre alternative a Immobile

La partita contro i turchi è fondamentale per andare direttamente agli ottavi con il primo posto nel girone. La preparazione vera e propria alla partita inizia oggi. Senza Immobile e Muriqi scartato, riecco la carta Pedro falso nove in attacco. Era già accaduto contro la Juve. Zaccagni scalpita dopo la bella prestazione di Genova e potrebbe essere riproposto sulla fascia con Felipe Anderson di nuovo in panchina. Valutazioni in corso, sperando nel rientro di Ciro.

Precedente Calcio e volley, un'estate magica colorata d'azzurro (e nerazzurro) Successivo Lazio, le condizioni di Immobile: è a rischio per l’Europa