Lazio, le 5 cose da sapere su Mattia Zaccagni

ROMA – Mattia Zaccagni è il nuovo acquisto della Lazio. La società biancoceleste lo ha scelto per completare la batteria degli esterni a disposizione di Maurizio Sarri. Accantonata l’operazione Kostic, il club capitolino si è concentrato sul fantasista del Verona, chiudendo l’operazione e regalando al tecnico toscano un elemento in grado di ricoprire più ruoli. Ecco cinque curiosità su di lui.

L’esordio da regista

L’esordio tra i professionisti arriva nella stagione 2012-13. Zaccagni milita nel Bellaria Igea Marina. Dopo aver raccolto qualche minuto sotto la guida di Alfonso Pepe, è Marco Osio, ex centravanti del Parma negli anni novanta e nuovo tecnico del club romagnolo, a lanciarlo per la prima volta titolare. Zaccagni esordisce da regista nel 4-3-3.

Il poster di Del Piero

Uno dei calciatori preferiti di Mattia Zaccagni è Luka Modric, del quale apprezza la facilità nel superare gli avversari in dribbling. Ma il suo primo idolo è stato Alessandro Del Piero. Il nuovo fantasista biancoceleste aveva in cameretta un poster del numero dieci juventino.

Tatuaggi

Zaccagni ama i tatoo, tanto da averne diversi su tutto il corpo. Le braccia sono quasi tutte ricoperte da disegni, tra cui il volto di un leone che azzanna una preda, mentre sulle gambe si è tatuato un teschio e la scritta “Love yourself“: ama te stesso. 

L’amore con Chiara Nasti

Pur non avendo mai confermato ufficialmente la loro relazione, il nuovo calciatore della Lazio e Chiara Nasti hanno infiammato il gossip. Dopo aver chiuso la storia con Zaniolo, la nota influencer ha trovato in Zaccagni un nuovo amore. I due hanno condiviso recentemente delle Stories su Instagram da Capri.

Cibi e giochi preferiti

Zaccagni ha ammesso di non essere un buon cuoco, ma da buon romagnolo ama le piadine e le tagliatelle. E’ un grande appassionato di videogame. Il suo gioco preferito è Fifa, ma ama anche Fortnite.

Lazio, è fatta per Zaccagni. Le ultime da Milano

Guarda il video

Lazio, è fatta per Zaccagni. Le ultime da Milano

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Us Open, Andy Murray sconfitto attacca Tsitsipas: “Quelle lunghe pause in bagno, ho perso il rispetto per lui” Successivo Calciomercato Verona, ufficiale Caprari