Lazio, Lazzari stop: altra grana per Inzaghi

ROMA – Le immagini di Manuel Lazzari dolorante durante il match con il Bologna non lasciavano presagire nulla di buono. E dopo gli esami clini eseguiti al polpaccio, ecco la diagnosi: elongazione. Tradotto: circa due settimane di stop, che potrebbero diventare dieci-dodici giorni accelerando il recupero. Scongiurato comunque lo stiramento: in quel caso i tempi si sarebbero allungati.

Lazio, Lazzari e i tempi di recupero

Manuel Lazzari, dopo l’infortunio al polpaccio, salterà sicuramente le partite contro Juve (in programma sabato all’Allianz Stadium) e Crotone (venerdì 12). La speranza è che sia pronto per il ritorno contro il Bayern Monaco in Champions il prossimo 17 marzo. Ma inutile correre rischi. Ecco che la data del 21 marzo contro l’Udinese, a tre settimane dall’infortunio, può sembrare più veritiera per il suo ritorno. Saranno giorni di valutazioni e di emergenza. Marusic tornerà a giocare a destra, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio Lulic-Fares. Per Inzaghi altra grana dopo i ko di Luiz Felipe e Radu.

Lazio-Torino: la squadra di Inzaghi all'Olimpico

Guarda la gallery

Lazio-Torino: la squadra di Inzaghi all’Olimpico

Precedente Diretta Sassuolo-Napoli ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Diretta/ Triestina Gubbio (Serie C) streaming video tv: test per gli alabardati