Lazio, lavoro differenziato per Luiz Felipe, Pedro e Cataldi

FORMELLO – Questa mattina è andata in scena la prima delle due sedute in programma nel centro sportivo di Formello per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico come di consueto ha diviso la squadra tra calciatori difensivi e offensivi. Intera rosa a disposizione dell’allenatore, anche se Luiz Felipe ha lavorato con carichi diversi rispetto ai compagni.

Lazio, Sarri: il calcio d'angolo è la specialità della casa

Guarda la gallery

Lazio, Sarri: il calcio d’angolo è la specialità della casa

Conferme da Marusic

Il brasiliano viene gestito dallo staff tecnico e medico, allo stesso modo di Pedro e Cataldi (quest’ultimo rientrato ieri dopo un problema muscolare al flessore che lo aveva tenuto fermo dal 6 agosto). Lavoro completo invece per Marusic, che ha confermato le indicazioni positive arrivate nell’allenamento di ieri pomeriggio, cui ha partecipato dopo i controlli in Paideia della mattina. La seduta pomeridiana è in programma alle 17.45.

Sarri: "Pedro era uno dei nomi, circa 10-15, in lista"

Guarda il video

Sarri: “Pedro era uno dei nomi, circa 10-15, in lista”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Museo del calcio, domenica 29 agosto verrà esposta al pubblico la coppa dell'Europeo Successivo Spezia, fatta per Bourabia: arriverà a titolo definitivo dal Sassuolo