Lazio, l’amore dei tifosi e altri abbonamenti: la campagna riapre una settimana

ROMA – La Lazio riapre la campagna abbonamenti “Avanti insieme” per la terza volta. C’è voglia di sfruttare l’entusiasmo di questo incoraggiante inizio di stagione positivo sotto il punto di vista dei risultati, ma soprattutto dell’amore dei tifosi laziali per la squadra. L’apertura iniziale era avvenuta in estate, poi la mossa di riaprire le vendite delle tessere dopo l’esordio con il Bologna (14 agosto). Ora altra parentesi che durerà una settimana. Finora sono state sottoscritte 24.917 tessere, entro un paio di giorni i tifosi avranno nuovamente la possibilità di assicurarsi un posto per le 15 partite casalinghe di campionato rimaste (più la prima di Coppa Italia). Prezzi ovviamente rimodulati, vanno tolti i match già giocati: Bologna, Inter, Napoli e Verona.

Laziali in trasferta

Una carica dei tifosi sempre costante in questo inizio di stagione. All’Olimpico e fuori. Per Cremonese-Lazio di domenica (si gioca alle ore 15) sono già stati staccati 1.750 biglietti sui 2.400 totali nel settore ospiti.  Si va verso il soldout sicuro, con i ragazzi di Sarri pronti all’abbraccio dei tifosi anche lontano da Roma.

La Lazio nel segno di Immobile e Luis Alberto: Verona ko

Guarda la gallery

La Lazio nel segno di Immobile e Luis Alberto: Verona ko

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, tutto vero: Zaniolo va in panchina. La richiesta di Mourinho Successivo Monza, Berlusconi: "Deve cambiare il modo di stare in campo, intervengo io"