Lazio, la spinta dei tifosi per il derby: dallo striscione all’organizzazione della coreografia

ROMA – L’organizzazione in vista del derby da parte dei tifosi della Lazio viaggia, da settimane, a gonfie vele. Il comunicato degli Ultras è stato chiaro: portate una bandiera biancoceleste per ‘dipingere lo stadio con i colori del cielo’. Lo spettacolo sarà assicurato con 22mila abbonati che prenderanno il solito posto più i 4mila aquilotti e altri 38mila biglietti venduti (di cui 20mila acquistati dai tifosi della Roma). L’Olimpico stracolmo per un derby tutto da vivere. Pure sugli spalti.

Il messaggio dei tifosi della Lazio

In mattinata a Formello, sul Campo Fersini che ospita la Primavera impegnata contro il Pisa, è spuntato uno striscione ‘Mai mollare’. Un mantra in casa Lazio, divenuto pure un inno da cantare agitando sciarpe e bandiere. In Curva Nord è attesa la coreografia. Le premesse, come annunciava il comunicato, fanno sognare: “Mille bandiere faremo sventolar…”. La Lazio che gioca in casa si prepara al derby. Non è una domenica come tutte le altre.

Precedente Cristiano Ronaldo militare in Colombia? Il clamoroso errore costa caro Successivo Spunta la foto di Maradona con la maglia del Milan: "Aveva previsto tutto"