Lazio, la soddisfazione di Sarri e i particolari complimenti all’Atalanta

BERGAMO – “Faccio prima di tutto i complimenti all’Atalanta per il terreno di gioco, straordinario e che ci ha facilitato a fare un buon calcio. La squadra ha fatto una buona partita, il fatto che loro non sono stati pericolosi è anche merito nostro. Venire qui a giocare è difficile per tutti, è una vittoria che ci dà soddisfazione ma ora dobbiamo pensare a giovedì. Non avendo Immobile abbiamo provato a non dare loro dei punti di riferimento, si è vista però una squadra che non voleva prendere gol a partire proprio dall’atteggiamento degli attaccanti”. Così Maurizio Sarri ha commentato a Dazn la vittoria della Lazio sul campo dell’Atalanta.

Sarri, le parole post Atalanta-Lazio

Poi, sui singoli: “Romagnoli è un ragazzo di grande personalità, si è inserito in punta di piedi e sta diventando un punto di riferimento. Forse si trova meglio nella linea a quattro come la nostra. Anche Vecino ha fatto molto bene, abbiamo Luis Alberto acciaccato e per questo ho preferito tenerlo fermo oggi. Europa League? E’ un girone strano, tutti pensavano che lo Sturm e la squadra danese fossero inferiori e invece ormai tutte le squadre sono di livello alto. Ora dobbimao lottarcela giovedì e se non basta dovremo andare a fare punti in Olanda“.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente La foto e la commozione: l'abbraccio dell'Olimpico per l'ultimo saluto a Francesco Successivo Serie C: volano Gubbio, Entella e Cesena. Crotone ancora al top