Lazio, la probabile formazione per lo Zenit: in attacco Pereira-Muriqi

FORMELLO – Luis Alberto e Lazzari non recuperano, sono positivi al Coronavirus e non ancora negativizzati dopo l’ultimo giro di tamponi. Inzaghi alle prese sempre con gli assenti. Non si allenano nella rifinitura della Lazio in vista dello Zenit, Djavan Anderson, Radu, Escalante, Lulic e Vavro (gli ultimi due non sono in lista Europa). Soliti Primavera aggregati. Si tratta di Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz. Quest’ultimo ha già debuttato tra i grandi.

Immobile verso la panchina

Marusic e Fares sulle fasce, allarme rientrato dopo i problemi dei giorni scorsi. A centrocampo Inzaghi si affida a Akpa Akpro, con Parolo in regia e Milinkovic al posto di Luis Alberto. Davanti tandem d’attacco totalmente inedito: Pereira e Muriqi. Il brasiliano, in gol con il Torino all’esordio, farà la punta insieme al kosovaro. Immobile viaggia verso la panchina, in mattinata si è mosso tra le riserve. Così come Leiva e Strakosha. In porta ci sarà di nuovo Pepe Reina.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. All. S. Inzaghi.

Precedente Dalla battuta di Conte sui maghi alle condizioni di Maradona: ascolta le notizie del giorno Successivo Casertana, ingaggiato il difensore Polito