Lazio, la probabile formazione per l’Az: tutti i dubbi di Sarri

FORMELLO – Allenamento e via diretti verso Fiumicino, poi il volo per l’Olanda. La Lazio in tarda mattinata ha lavorato in vista della partita, da dentro o fuori, con l’Az. Il match di ritorno di Conference si è incastrato a pochi giorni dal derby. Sarri pronto a dare fiato ad alcuni big. In porta confermato Maximiano, sempre portiere di coppa. Davanti a lui possibile linea con Lazzari, Patric, Casale e Marusic. Spera Pellegrini sulla corsia mancina, ma il montenegrino è in vantaggio. Hysaj out per infortunio.

I dubbi a centrocampo e in attacco

Marcos Antonio potrebbe essere rilanciato in regia. Ai suoi lati Milinkovic, chiamato agli straordinari, e Vecino. Con il Sergente in panchina, l’ex Inter a destra (giocherà sicuro perché per il derby sarà squalificato) e Basic a sinistra. Valutazioni ancora in corso. Davanti pronti Cancellieri, Felipe Anderson e Zaccagni. Nel tridente orfano di Immobile, dal primo minuto sembra destinato Pedro a riposare. In gruppo anche i giovani Bertini, Ruggeri e Floriani Mussolini.

Lazio, sorrisi e sguardi concentrati prima dell’Az Alkmaar

Guarda la gallery

Lazio, sorrisi e sguardi concentrati prima dell’Az Alkmaar

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Francia Femminile, Renard apre a un ritorno dopo l'addio di Diacre: "Perché no?" Successivo Napoli, Lobotka blindato: ufficiale il rinnovo di contratto