Lazio, la probabile formazione per il derby: Correa recuperato, Lulic torna

FORMELLO – Una bella notizia per la Lazio in vista del derby. Joaquin Correa è recuperato, risolto il problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori dal 23 dicembre scorso. Sarà convocato, ovviamente non è al meglio. Andrà in panchina, forse troverà spazio negli ultimi minuti. E anche Senad Lulic, il capitano, dopo un calvario lungo 11 mesi è pronto a tornare. Inserito in lista campionato al posto di Djavan Anderson: ci sarà.

Lazio, finalmente il sorriso di Lulic. E Inzaghi carica per il derby

Guarda la gallery

Lazio, finalmente il sorriso di Lulic. E Inzaghi carica per il derby

Le scelte di Inzaghi

In porta tocca ancora a Reina con Strakosha out. In difesa confermato il blocco Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Esterni obbligati: Lazzari a destra, Marusic a sinistra. Fares è out e ne avrà ancora per qualche giorno. In mezzo ecco Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti pronti Caicedo e Immobile. In infermeria c’è anche Danilo Cataldi per un infortunio muscolare. 

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone Inzaghi: "Felici per il rientro di Lulic"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Felici per il rientro di Lulic”

Precedente Mancini dimentica la Roma: "Allenerei la Lazio, sono un professionista" Successivo Genoa, ufficiale: Strootman è un nuovo giocatore rossoblù