Lazio, la probabile formazione anti-Verona: mossa Akpa

FORMELLO – Simone Inzaghi in smart-working, squadra nelle mani del vice Massimiliano Farris. A Formello rifinitura in vista della trasferta al Bentegodi contro il Verona. Con alcune sorprese. Sulla fascia destra, con Marusic di nuovo schierato in difesa, pronto Akpa Akpro. Di solito mediano di rottura, avrà il compito di correre sulla fascia e sostituire Lazzari, squalificato.

Farris e Inzaghi, scelte per due: la probabile formazione

Patric recuperato, ma non ancora al meglio. Dietro ecco Marusic con Acerbi e Radu. Akpa Akpro e Fares sulle fasce, in mezzo da segnalare il recupero totale di Luis Alberto. Farà reparto insieme ai soliti Leiva e Milinkovic. In attacco Caicedo-Immobile. Correa squalificato, Muriqi in panchina con Pereira. Il Panterone si è rilanciato dopo il gol partita contro lo Spezia. Aiuterà Ciro a sbloccarsi.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa-Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi (in panchina Farris).

Farris: "Inzaghi vicino alla squadra con la tecnologia"

Guarda il video

Farris: “Inzaghi vicino alla squadra con la tecnologia”

Precedente Spezia-Crotone 3-2: commento al risultato della partita Successivo Parma, Bani: "Possibilmente dobbiamo fare tre punti, ma non sarà facile contro il Milan"