Lazio, la probabile formazione anti-Venezia: c’è Felipe Anderson

FORMELLO – Avanti con il tridente leggero e Felipe Anderson prima punta. La Lazio pronta alla trasferta di Venezia, l’ultima sfida del 2021. Sarri non avrà Ciro Immobile, assente ormai da una settimana e da poco positivo al Covid-19 (prima era solo in isolamento). Il tecnico rilancia Pipe dal punta centrale, con lui Pedro e Zaccagni. Stesso terzetto d’attacco visto contro il Genoa.

Forfait Hysaj, Luis spera

Hysaj ha saltato la rifinitura del pomeriggio per un affaticamento all’adduttore della coscia destra. Difficile che possa entrare tra i convocati, ma ci sono ancora speranze. Pronto Lazzari, unico terzino a disposizione con Marusic sempre a sinistra. A centrocampo ballottaggio aperto tra Luis Alberto e Basic. Il Mago è favorito dopo l’ottima prestazione vista nell’ultimo turno di campionato. Cataldi in regia, ok Milinkovic.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Lazio, Immobile fermato dal Covid-19

Guarda il video

Lazio, Immobile fermato dal Covid-19

Precedente "Caos Psg: tensione Donnarumma-Navas e ritardi non sanzionati" Successivo Rummenigge: “L’ultimo bilancio della Juve mi ha lasciato perplesso”