Lazio, la probabile formazione anti-Udinese: riecco Muriqi

FORMELLO – Rifinitura pre-Udinese, la Lazio pronta ad una partita da non sbagliare per rimanere attaccata al treno per l’Europa. Caicedo, non al meglio per un problema al piede, si allena a mezzo servizio: andrà in panchina. In attacco, con Immobile, provato Muriqi. Deludente in Champions League al fianco di Correa, Inzaghi è pronto a rilanciarlo in campionato. Il Tucu, nell’ultima seduta, si è mosso tra le riserve.

Inzaghi e le scelte per l’Udinese

In difesa Patric ha vinto il ballottaggio con Musacchio, sul centrodestra gioca lui. In mezzo Acerbi, al suo fianco sinistro ancora Radu, pronto a disputare la presenza numero 401 con la maglia della Lazio. Un record condiviso, per ora, con Giuseppe Favalli. Marusic sulla fascia sinistra, Lazzari a destra. In mezzo il solito terzetto con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti Immobile con Muriqi. Queste le indicazioni arrivate nella rifinitura. Poi la partenza per il Friuli.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile. All. Inzaghi.

Precedente Bologna, Mihajlovic: "Nel primo tempo abbiamo fatto schifo" Successivo Buffon in porta e cambi obbligati dietro. Ma sarà ancora Juve "Forza 4"