Lazio, la probabile formazione anti-Spezia: chance Pereira

FORMELLO – Vincere per rimanere attaccati alla zona Champions League, altra prova d’appello per la Lazio, questa volta arriva lo Spezia all’Olimpico. Inzaghi fa le prove senza Luis Alberto, fermato da una distorsione alla caviglia, sarà fuori per una decina di giorni. Al suo posto, nel ruolo da mezz’ala, dovrebbe toccare ad Andreas Pereira. Il brasiliano ha giocato poco, il tecnico prova a rilanciarlo in una zona del campo fondamentale per l’equilibrio della squadra.

Inzaghi e le scelte per lo Spezia

Forfait Patric per un problema alla schiena, nei tre dietro si rivede Adam Marusic. Comporrà la difesa insieme ad Acerbi e Stefan Radu, pronto a diventare, in assoluto, il giocatore con più presenze nella storia della Lazio. Sulle fasce Lazzari e Lulic, in mezzo Milinkovic, Leiva e Pereira. Davanti conferme su Ciro Immobile, di ritorno dalla Nazionale, ma pronto a tornare al gol anche con la maglia biancoceleste. Farà coppia con Correa.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Simone Inzaghi: "Con il presidente nessun problema"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Con il presidente nessun problema”

Precedente Udinese, Gotti: "Atalanta difficile da affrontare" Successivo Le ultime su Juve, Inter, Milan e Roma e l'accusa di Miha a Mancini: le news del giorno