Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: Luiz Felipe verso il forfait

FORMELLO – Luiz Felipe salta la rifinitura in vista di Lazio-Sassuolo. Il difensore, tornato acciaccato dal ritiro con la Nazionale per un problema al ginocchio, ieri si era visto in campo. Oggi niente seduta e salvo sorprese dell’ultimo minuto non ci sarà all’Olimpico. Al suo posto Maurizio Sarri è pronto a rilanciare Patric al fianco di Acerbi. L’unico dubbio è in difesa: Marusic non è al meglio, Hysaj si tiene pronto. Il montenegrino dovrebbe comunque stringere i denti e strappare una maglia da titolare sulla fascia sinistra. Lato opposto c’è Lazzari che ritorna dal primo minuto. Centrocampo e attacco con pochi dubbi. Leiva in regia, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Davanti, senza Pedro perché squalificato, ecco il tridente con Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Sarri: "Derby? Una partita inspiegabile sono inc..."

Guarda il video

Sarri: “Derby? Una partita inspiegabile sono inc…”

Precedente Chelsea, Tuchel: "Lukaku motivato, per noi è fondamentale" Successivo Milan, Moleiro resta nel mirino: il Las Palmas può cederlo in estate