Lazio, la probabile formazione anti-Sampdoria: dubbi sulle fasce

FORMELLO – Un solo allenamento per provare la formazione che scenderà in campo contro la Sampdoria. Poco tempo a disposizione per la Lazio, chiamata al riscatto dopo la sconfitta di Napoli e i 4 gol presi dall’Udinese. Rientra Luiz Felipe dalla squalifica. Ma in difesa i dubbi sono tutti sulle fasce. In campo si è rivisto Marusic dopo essere guarito dal Covid. Ha provato da terzino sinistro, da capire se possa giocare titolare. Hysaj, con il montenegrino in campo, andrebbe sulla corsia di destra con Lazzari in panchina.

Il dubbio in porta e in avanti

Strakosha potrebbe giocare da titolare al posto di Reina. Sarebbe la prima volta in campionato. A centrocampo Basic favorito su Luis Alberto, con Cataldi sicuro in regia e Milinkovic mezzala destra. Attacco da creare, questa volta Felipe Anderson sembra destinato alla panchina. Al suo posto dentro Zaccagni. Pedro vive un momento magico, con Immobile sono gli unici a garantire sempre grandi prestazioni.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Precedente Lewandowski fa volare il Bayern: Dortmund ko. Schick, che poker

Lascia un commento