Lazio, la probabile formazione anti-Sampdoria: dubbi per Sarri

FORMELLO – Lazio ancora a caccia di punti per l’Europa. Sabato sera arriva la Sampdoria all’Olimpico. Sarri, durante la rifinitura, non ha sciolto i suoi dubbi. Un ballottaggio in difesa, un altro a centrocampo. Dietro va scelto il compagno di Acerbi, solita sfida a due tra Patric e Luiz Felipe. Il primo rimane sempre favorito. L’altra incognita riguarda il ruolo di regista. Leiva insidia Cataldi, il brasiliano potrebbe essere rilanciato dal primo minuto.

Le scelte di Sarri

Sulle fasce nessun dubbio con Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Sicure anche le mezzali con Milinkovic e Luis Alberto. Il Mago ritorna titolare dopo il match contro lo Spezia iniziato dalla panchina. Davanti il tridente solito con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Pedro sempre in infermeria per il problema al polpaccio, proverà a rientrare per la partita contro la Juve, la penultima della stagione.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Lazio, gli obiettivi di mercato: priorità alla difesa

Guarda la gallery

Lazio, gli obiettivi di mercato: priorità alla difesa

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente La Juve riabbraccia Nicolussi Caviglia: "Riprendo la mia strada con rabbia" Successivo Diretta/ Frosinone Pisa streaming video tv: antipasto play off (Serie B)