CALCIONEU

Lazio, la probabile formazione anti-Salernitana: Radu non c’è

FORMELLO – La Lazio si prepara alla sfida contro la Salernitana e fa i conti con qualche assenza. Non ci sono Basic e André Anderson, assenti già ieri, non si vede nemmeno Stefan Radu. Il romeno, ideale sostituto di Acerbi infortunato, salta la rifinitura. E così Sarri pensa ad un ulteriore piano: possibile l’utilizzo di Hysaj da centrale insieme a Luiz Felipe. Sulla fasce pronti Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Patric, già provato da centrale, utilizzato solo nella formazione opposta durante l’ultima seduta.

Le altre possibili mosse

Senza Basic c’è Luis Alberto per una maglia da titolare. Con Cataldi in regia e Milinkovic nel ruolo di mezz’ala destra. Davanti Immobile è al centro, Pedro sarà una delle ali. L’altro dubbio, che ormai insegue Sarri da qualche settimana, riguarda chi schierare tra Felipe Anderson e Zaccagni. L’ex Verona sta convincendo, ma il brasiliano sembra leggermente avanti.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Guarda la gallery

Lazio, tutte le uscite per sbloccare l’indice di liquidità