Lazio, la probabile formazione anti-Salernitana: Radu non c’è

FORMELLO – La Lazio si prepara alla sfida contro la Salernitana e fa i conti con qualche assenza. Non ci sono Basic e André Anderson, assenti già ieri, non si vede nemmeno Stefan Radu. Il romeno, ideale sostituto di Acerbi infortunato, salta la rifinitura. E così Sarri pensa ad un ulteriore piano: possibile l’utilizzo di Hysaj da centrale insieme a Luiz Felipe. Sulla fasce pronti Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Patric, già provato da centrale, utilizzato solo nella formazione opposta durante l’ultima seduta.

Le altre possibili mosse

Senza Basic c’è Luis Alberto per una maglia da titolare. Con Cataldi in regia e Milinkovic nel ruolo di mezz’ala destra. Davanti Immobile è al centro, Pedro sarà una delle ali. L’altro dubbio, che ormai insegue Sarri da qualche settimana, riguarda chi schierare tra Felipe Anderson e Zaccagni. L’ex Verona sta convincendo, ma il brasiliano sembra leggermente avanti.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Lazio, tutte le uscite per sbloccare l’indice di liquidità

Guarda la gallery

Lazio, tutte le uscite per sbloccare l’indice di liquidità

Precedente Sampdoria, Carlo Osti torna responsabile dell'area tecnica Successivo Alexis Sanchez, con Audi e Lamborghini continua la festa per la Supercoppa