Lazio, la probabile formazione anti-Salernitana: Immobile c’è

FORMELLO – Ciro Immobile non molla ed è pronto a giocare ancora una volta da titolare. C’è la Salernitana prima di andare in Nazionale, il bomber della storia non sta benissimo, ma vuole scendere in campo dall’inizio. Rifinitura svolta a metà: nella seconda parte corsa differenziata. Soffre di un problema al collaterale del ginocchio. Già prima della sfida di Coppa con il Marsiglia non era al meglio, ma l’ha giocata alla grande.

Lazio, le scelte di Sarri

Con Immobile confermati Felipe Anderson e Pedro. Ok Zaccagni, che tornerà tra i convocati dopo l’infortunio al ginocchio. A centrocampo Cataldi favorito su Leiva. Ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Basic insidia il Mago, ma dovrebbe partire dalla panchina. Dietro va registrato il forfait di Lazzari. Marusic a sinistra, Hysaj a destra. In mezzo solita coppia Luiz Felipe-Acerbi davanti a Reina.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Reina: "Il mio segreto? Amore e dedizione"

Guarda il video

Reina: “Il mio segreto? Amore e dedizione”

Precedente Serie B, Brescia-Pordenone 1-0: decide Moreo Successivo Pisa, D'Angelo: "Sarà una battaglia con il Cittadella, lotteranno per posizioni di vertice"