Lazio, la probabile formazione anti-Roma: difesa scelta

FORMELLO – C’è un derby da vincere per sperare ancora nel quarto posto. Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione, vuole la sua miglior Lazio. In difesa viene confermato Marusic con Acerbi e Radu. Luiz Felipe, che era in ballottaggio con il montenegrino, andrà in panchina pronto per la staffetta. E così via libera per Senad Lulic sulla fascia sinistra. Sul versante opposto c’è il solito Lazzari.

Inzaghi ha scelto la sua Lazio

Milinkovic ok, giocherà con una mascherina protettiva dopo l’operazione al setto nasale. Con lui Leiva, che in allenamento ha anche rimediato una botta da Fares, e Luis Alberto. In attacco pronti Correa e Immobile. I cambi dalla panchina saranno composti da Caicedo, Muriqi e Pereira. Non si sono allenati Musacchio, fuori per problemi fisici e Hoedt. L’olandese è esente dagli allenamenti dopo il taglio di lista campionato. 

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone Inzaghi: "Giochiamo con umiltà"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Giochiamo con umiltà”

Precedente Roma, febbre da Mourinho: nasce anche una via per lo "Special One!" Successivo Inter, Conte: "Juve da battere. Serie A equilibrata, non per noi"