Lazio, la probabile formazione anti-Milan: dubbio a destra

FORMELLO – Ecco la grande prova per la Lazio. A San Siro c’è il Milan dopo le due belle vittorie in apertura di campionato. Un test importante per capire e conoscere le ambizioni degli uomini di Sarri. In mattinata è andata in scena la rifinitura. Formazione praticamente fatta per domenica pomeriggio (si gioca alle 18). Un solo dubbio nella testa del tecnico toscano e riguarda il ruolo di terzino destro. Lazzari viene da uno stop muscolare e non è al meglio. Marusic ha giocato tre gare con il Montenegro. La scelta definitiva a poche ore dal fischio d’inizio.

Sarri conferma la sua Lazio

In porta c’è Reina. In difesa rientra Luiz Felipe al fianco di Acerbi, Hysaj farà il terzino sinistro. In mezzo gli intoccabili: Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto. In avanti tridente con Felipe Anderson, Immobile (che ha smaltito l’affaticamento muscolare patito in Nazionale) e Pedro. Zaccagni pronto ad essere sganciato a partita in corso, sogna il debutto. Così come Basic nel ruolo di mezzala.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol

Guarda la gallery

Lazio, Sarri punta il Milan: Immobile ritrova il feeling con il gol

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Malinovskyi, Soriano e Bajrami: le possibili sorprese della 3ª giornata Successivo Salernitana, Castori: "Ribery, impatto straordinario sul gruppo"