Lazio, la probabile formazione anti-Inter: ci sono Radu e Correa

FORMELLO – I dubbi di Simone Inzaghi sembrano risolti, Stefan Radu e Joaquin Correa partecipano alle prove tattiche, andate in scena nel pomeriggio in vista della sfida della Lazio contro l’Inter. Entrambi erano in bilico. Il romeno soffriva di fastidi muscolari accusati nel match contro l’Atalanta. Il Tucu invece, aveva avuto problemi alla schiena nel riscaldamento della partita con gli uomini di Gasperini. Tutto risolto. Da Formello sono arrivate chiare indicazioni.

Le scelte di Inzaghi

E allora spazio alla ‘solita’ Lazio. Strakosha in porta. In difesa uomini contati: Patric, Acerbi e Radu. Bastos, forse alla sua ultima apparizione in biancoceleste, va in panchina pronto ad entrare in caso di emergenza. Sulle fasce Lazzari e Marusic, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Immobile ritrova Correa in attacco, contro l’Atalanta aveva fatto coppia con Caicedo. Il neo acquisto Fares potrebbe essere inserito tra i convocati, niente da fare invece per Muriqi e Pereira. Il primo si allena a parte e deve risolvere uno stiramento, il secondo è arrivato ieri e non è ancora al meglio. Il brasiliano verrà impiegato dopo la sosta di campionato.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone Inzaghi: “Contro l’Inter serve gara perfetta”

Precedente Il Lens vince ancora e aggancia il Rennes in testa: contro il Saint-Etienne finisce 2-0 Successivo Benevento, Inzaghi: "Nessuna rivincita contro il Bologna, ho un bel ricordo"

Lascia un commento