Lazio, la probabile formazione anti-Inter: c’è Radu

FORMELLO – Rifinitura anti-Inter andata in scena, la Lazio pronta subito al riscatto dopo il 3-3 contro l’Empoli. I biancocelesti vanno a San Siro alla ricerca del grande risultato. Non ci sarà di sicuro Francesco Acerbi, di nuovo ai box per un problema ai flessori della coscia sinistra. Sarri, nell’ultimo allenamento, ha provato Stefan Radu al centro insieme a Luiz Felipe. Il romeno pronto a giocare da titolare, il tecnico dovrebbe scegliere lui al posto di Patric (subentrato due giorni fa all’Olimpico al posto dell’infortunato Acerbi).

Il dubbio a centrocampo

Hysaj e Marusic confermati sulle fasce. In regia ancora Cataldi con Milinkovic a destra e uno tra Basic e Luis Alberto. Il croato, fermo contro l’Empoli, sta bene. Potrebbe spuntarla lui ai danni del Mago. In avanti Immobile e Pedro sicuri, con Zaccagni che insidia Felipe Anderson. Ultime scelte solo a ridosso della partita.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Sarri: "Secondo gol preso con l'Empoli è un nostro difetto"

Guarda il video

Sarri: “Secondo gol preso con l’Empoli è un nostro difetto”

Precedente Calciomercato Serie C, Bari: De Risio in prestito al Pescara Successivo Spezia, le convocazioni di Motta in vista del Genoa