Lazio, la probabile formazione anti-Inter: allarme Radu

FORMELLO – Suona un allarme in casa Lazio: Stefan Radu non è al meglio, la notizia l’ha data Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Non sono molto ottimista sul suo recupero”. Il difensore romeno ha provato durante la rifinitura, ma alle prove tattiche anti-Inter non ha partecipato. Per lui dovrebbe trattarsi di un problema muscolare. Così il tecnico biancoceleste ha schierato Hoedt. 

Lazio, i problemi di Inzaghi

In caso di forfait di Radu, sarà Acerbi a spostarsi sul centrosinistra con Hoedt centrale. Sembra risolto il dubbio sul centrodestra: Patric in vantaggio su Musacchio. Per il resto la formazione è presto schierata. Lazzari e Marusic sulle fasce, in mezzo il solito terzetto Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti, con licenza di offendere, Correa con Immobile. Recuperato Cataldi, sarà una risorsa in più per la mediana con Akpa Akpro ed Escalante. In panchina anche Pereira, Muriqi e Caicedo, le armi di riserva di Inzaghi.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Inzaghi: "C'è stato un problema per Radu"

Guarda il video

Inzaghi: “C’è stato un problema per Radu”

Precedente Udinese, Gotti: "Roma? Mi piace l'identità che le ha dato Fonseca" Successivo Crotone, Stroppa: "Presi tanti gol per blackout mentali, non per il modulo"