Lazio, la probabile formazione anti-Fiorentina: c’è Basic

FORMELLO – Lazio pronta alla sfida contro la Fiorentina, un match da non sbagliare. Nel pomeriggio è andata in scena la rifinitura dopo la seduta di scarico di ieri. Squadra in ritiro agli ordini di Sarri per cercare la massima concentrazione in vista di un incontro importante utile a riscattare la batosta di Verona. Il tecnico biancoceleste ritrova al centro della difesa la sua coppia titolare: Luiz Felipe e Francesco Acerbi, entrambi squalificati al Bentegodi. Chance per Lazzari sulla destra, mentre Marusic potrebbe far rifiatare Hysaj e giocare da terzino sinistro.

Luis Alberto, ancora panchina

Milinkovic ok, in regia pronto Cataldi al posto di Lucas Leiva. La mezz’ala sinistra sarà Basic con Luis Alberto che si accomoderà di nuovo in panchina come successo nelle ultime tre uscite. In attacco nessuna rinuncia: Felipe Anderson, Immobile e Pedro saranno i titolari, con Raul Moro pronto a dare il cambio a una delle due ali.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Sarri: "Luis Alberto? Speriamo di risolvere tutti i problemi"

Guarda il video

Sarri: “Luis Alberto? Speriamo di risolvere tutti i problemi”

Precedente Serie A, turno infrasettimanale: Il programma su DAZN Successivo Rifugiati Afghanistan, l'appello di Infantino: "Il calcio faccia la sua parte"