Lazio, la probabile formazione anti-Crotone: no al turnover

FORMELLO – Niente turnover, contro il Crotone venerdì pomeriggio si vedrà la miglior Lazio possibile. Chiara l’intenzione di Simone Inzaghi nel giorno di rifinitura. Il tecnico è pronto a rilanciare Stefan Radu dal primo minuto, completamente recuperato dopo l’operazione di ernia inguinale. E davanti nessuna rotazione: ci saranno ancora Correa con Immobile. Ciro, fresco di Scarpa d’Oro, è stato applaudito da tutta la squadra dopo la consegna del prestigioso premio.

Immobile, è il tuo giorno: ecco la consegna della Scarpa d'Oro

Guarda la gallery

Immobile, è il tuo giorno: ecco la consegna della Scarpa d’Oro

Lazio, Inzaghi pensa solo al campionato: le scelte

In porta dovrebbe toccare ancora a Reina, con Strakosha, completamente recuperato, che andrà di nuovo in panchina. Capitolo difesa: Patric favorito su Musacchio, al centro c’è Acerbi, al suo fianco sinistro si rivede Radu. Sulla fascia destra, con Lazzari in infermeria, corre Marusic con Fares sul versante opposto. In mezzo solito terzetto con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In avanti confermata la coppia Correa-Immobile. Niente chance, almeno dal primo minuto, per Caicedo e Muriqi. Akpa Akpro verso il forfait. Inzaghi non fa calcoli, vuole rilanciarsi in campionato. Il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco è martedì. Per quello ci sarà tempo.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Simone Inzaghi: "Voglio la vera Lazio"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Voglio la vera Lazio”

Precedente LP tra yoga, Lakers e l'amore per il Napoli: "Rivedo i filmati di Diego e mi commuovo" Successivo Cardini: "Sarri di nuovo al Napoli? Sì, con una squadra giovane"