Lazio, la probabile formazione anti-Bruges: Correa c’è

FORMELLO – Volti concentrati, vietato sbagliare. La Lazio sfida il Bruges per prendersi almeno un punto e volare agli ottavi di Champions League. Ultimo allenamento a Formello, anche se martedì mattina ci sarà una piccola rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi. Joaquin Correa presente. Il Tucu, non al meglio per un problema al polpaccio, ha svolto l’intera seduta e si prepara ad affiancare Immobile in attacco.

Lazio, alta concentrazione in allenamento: Inzaghi prepara i suoi

Guarda la gallery

Lazio, alta concentrazione in allenamento: Inzaghi prepara i suoi

I pensieri di Inzaghi

Patric soffre di torcicollo, seduta a metà, poi spogliatoi. In difesa potrebbero giocare Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi. Sulle fasce i dubbi: Lazzari favorito su Marusic, a sinistra Fares. Martedì mattina Inzaghi ci penserà ancora. Possibile anche che il montenegrino giochi sulla fascia mancina. In mezzo gli intoccabili Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In avanti Correa con Immobile. Il Tucu dovrà stringere i denti. Muriqi è out (oggi lavoro differenziato), Caicedo non al massimo della condizione. C’è sempre la carta Pereira da giocare. 

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Reina: "Gara dal sapore di finale"

Guarda il video

Reina: “Gara dal sapore di finale”

Precedente De Rossi: "Spero in Immobile capocannoniere delle qualificazioni"

Lascia un commento